A perdere la vita Antonio Vallifuoco e Giovanni D’Urso.
Sono Antonio Vallifuoco, 36enne residente a Cervignano del Friuli, e Giovanni D’Urso, 44enne di San Vito al Torre, le vittime dell’incidente avvenuto ieri sera sulla statale 14, all’altezza del cavalcavia tra i comuni di di Cervignano e Torviscosa.
I due, entrambi originari della Campania, sono morti sul colpo in un terribile scontro frontale. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 e 30. Vallifuoco era alla guida della sua Ford Fiesta, diretto verso Cervignano, mentre D’Urso viaggiava in senso opposto su una Fiat Croma. Le prime ricostruzioni parlano di un’invasione di corsia da parte di una delle due auto, un dettaglio che sarà oggetto di ulteriori indagini per chiarire le dinamiche. Lo scontro è stato violentissimo: i veicoli sono stati completamente distrutti e per i conducenti, nonostante i tentativi dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto con a bordo padre e figlia: fortunatamente entrambi sono rimasti illesi. Sul posto, oltre ai sanitari, hanno operato anche i vigili del fuoco che hanno coadiuvato i soccorsi e si sono occupati della messa in sicurezza.