Incidente ieri sera ad Aquileia.
Grave incidente nella tarda serata di martedì 13 agosto lungo la strada regionale 352, all’altezza dell’ingresso Nord della città. Una donna di 61 anni di Grado, è rimasta seriamente ferita dopo aver perso il controllo del proprio veicolo, che si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22:30, quando l’auto della donna, per ragioni ancora da chiarire, ha sbandato e si è capovolta sulla carreggiata. Alcuni residenti, allertati dal rumore e dalla vista del veicolo ribaltato, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari del 118, i carabinieri per i rilievi e una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cervignano, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area.Le operazioni di soccorso si sono protratte per diverso tempo, necessitando la chiusura al traffico del tratto stradale interessato.
La donna, trovata in condizioni serie ma cosciente, è stata stabilizzata sul posto dal personale medico e successivamente trasportata in elicottero all’ospedale di Cattinara a Trieste, dove è stata ricoverata in gravi condizioni.