Lo store dell’ikea di Villesse riapre.
Con le riaperture delle attività, anche lo store dell’Ikea riapre. Il negozio Ikea è aperto dalle 10 alle 20 ma sono temporaneamente chiusi sia il ristorante sia lo parco gioco Smaland. Invece il bar e bistro sono a disposizione del cliente con prodotti per asporto.
Il negozio Ikea riapre in totale sicurezza seguendo le norme e le regole necessarie per salvaguardare i clienti e i dipendenti. Per poter tornare alla normalità ci sono alcune precauzioni da seguire. Le pratiche più comuni sono l’uso della mascherine e dei guanti e l’utilizzo del gel igenizzante, a disposizione del cliente all’interno del negozio, per disinfettare i manici dei carelli. Inoltre, dentro il negozio si deve mantenere il distanziamento sociale di almeno 1,5 metri. Un’ ulteriore precauzione è la misurazione della temperatura all’ingresso del negozio.
Per motivi igenici non saranno più a disposizione le borse dell’Ikea per trasportare gli acquisti alle casse. È possibile comprare la borsa all’interno del negozio oppure portare direttamente da casa la propria shopper.
Nella prima fase d’emergenza Ikea Italia ha voluto contribuire attivamente per aiutare la popolazione. Ha dato un aiuto concreto collaborando con banco alimentare per donare cibo alle persone in difficoltà e agli anziani.