Gloria Clama è in finale a Masterchef, la soddisfazione di tutta Paularo e del web

Gloria Clama è in finale a Masterchef Italia.

Gloria Clama è in finale a Masterchef. Sarà una finale a 4 quella che vedrà scontrarsi Gloria, Gilberto, Alessandro e Valeria, ovvero i concorrenti rimasti in gara, i quali cercheranno di aggiudicarsi il titolo di vincitore dell’ottava edizione di Masterchef Italia. Gloria, dal canto suo, è riuscita a districarsi fra le difficoltà di oltre una decina di puntate, a partire dai primi piatti per entrare fra i migliori 20, fino alle finali che si terranno la prossima settimana.

Questa volta, la 40enne di Paularo, è riuscita ad aggiudicarsi la finale grazie al lasciapassare dello chef pluristellato David Muñoz. Nella puntata del 28 marzo, le emozioni sono incominciate fin dalla Mystery Box, colma di ingredienti, dal dolce al salato. I giudici hanno dato ai concorrenti l’arduo compito di fondere tutti questi gusti, elaborando un piatto di loro creazione. Gloria, più di tutti, ha saputo stupire i severi giudici, fondendo in maniera perfetta l’aglio nero con il cioccolato bianco.

Poi l’Invention test, con la bionda carnica affiancata dal marito Mirco, prova che tuttavia fallirà. Poi l’esterna, dove Gloria realizza il piatto migliore e mette la sua impronta sulla finale, in onda giovedì 4 aprile sulla piattaforma Sky.

Soddisfazione per il risultato è giunta non solo dalla famiglia, bensì anche dal web e dallo stesso paese di origine, Paularo. “Gloria in finale è un riscatto dopo una vita durissima da operaia“, commenta una cittadina. “Non so se sia la più brava, ma sicuramente è la sua storia umana che colpisce maggiormente”, dice un’altra persona. “Gloria, da pochi ingredienti, ha tirato fuori un piatto pazzesco“, commenta una persona con un tweet sull’ultima impresa della carnica. Insomma, qualunque sarà il risultato, non si potrà far altro che essere orgogliosi.

Be the first to comment on "Gloria Clama è in finale a Masterchef, la soddisfazione di tutta Paularo e del web"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*