Giovane va in overdose in casa di amici in Friuli.
Un giovane finisce in overdose dopo essere arrivato in casa di amici e subito scatta l’allarme. È accaduto nella serata di ieri a Pordenone. Alle 21, è pervenuta una richiesta di intervento da parte del 118 in un appartamento del capoluogo, in quanto vi era un giovane in stato di overdose da assunzione di sostanze stupefacenti.
I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante – della Questura di Pordenone, giunti sul posto, hanno identificato un 26enne pordenonese che appena giunto a casa di amici, è stato colto da malore per una precedente assunzione di eroina, a seguito della quale accusava i tipici sintomi da overdose, riprendendosi poi grazie al tempestivo intervento dei sanitari.
Sul posto, gli agenti hanno identificato in totale 4 ragazzi, privi di mascherina, riscontrando come, di fatto, gli stessi si trovassero tutti insieme in palese violazione della vigente normativa in materia di contenimento del Covid-19. Constatata la situazione, gli agenti hanno comminato ai ragazzi una sanzione pecuniaria di 400 euro ciascuno.