Il furto a Trieste in un negozio di via dell’Istria.
Nella notte del 17 maggio scorso, la Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino libanese di 29 anni, residente a Trieste, per il reato di furto aggravato.
La Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questua di Trieste, alle ore 3 è intervenuta in via dell’Istria poiché era giunta, al numero unico di emergenza, la segnalazione di un furto in atto presso un negozio. Il segnalante ha fornito agli agenti una dettagliata descrizione dell’autore del fatto.
Il rapido intervento degli agenti presso l’esercizio pubblico in questione ha consentito di intercettare la persona ancora all’interno del locale, nascosto nel vano adibito a magazzino. L’uomo, sottoposto ad accurato controllo di polizia, è stato tratto in arresto e accompagnato presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura Giuliana dove è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici.
La titolare dell’esercizio pubblico, prontamente avvisata, presso i suddetti Uffici di Polizia ha sporto regolare denuncia, lamentando solo il danneggiamento della porta d’ingresso. In accordo con il pubblico ministero di turno, l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari presso il suo domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.