Rubata una panchina a Lignano.
Un gesto di profondo disprezzo delle regole e degrado quello che questa mattina si è verificato a Lignano Sabbiadoro. Davanti al negozio di parrucchiere “Salone Wilma” che fa parte di una serie di negozi di quello che viene denominato “treno” a Lignano Pineta, è sparita una panchina di proprietà del negozio stesso.
Panchina, che da anni veniva agganciata con un lucchetto ad una palo. “Da quando abbiamo acquistato queste panchine, circa tre anni fa, le abbiamo sempre chiuse la sera, una volta finito il lavoro, con un lucchetto – spiega il titolare Cristian Minin- tuttavia, mai ci saremmo immaginati di trovarci di fronte ad una scena simile “.
“Ieri sera abbiamo chiuso il negozio poco dopo le 20,30 e la panchina era lì, mentre questa mattina, in orario di apertura, verso le 9, ci siamo accorti che il lucchetto era stato tranciato e la panchina era sparita. Un gesto di assoluta inciviltà, ma anche di premeditazione, dato che in quel preciso punto l’area è sprovvista di telecamere -conclude il titolare – il che ci lascia ulteriormente, enormemente perplessi”.