Furto al bar di Latisana: presa una donna, il complice riesce a fuggire

Il furto al al bar “Alla ferrovia” di Latisana.

Tentato furto al bar “Alla ferrovia” di Latisana, nei pressi della stazione. Due ladri, entrati furtivamente nel locale, hanno cercato di scappare con denaro contante, sigarette e diversi Gratta e Vinci. Il loro piano è stato sventato grazie alla prontezza di una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Corpo Vigili Notturni.

La guardia stava effettuando un servizio di controllo proprio nella zona della stazione quando ha notato movimenti sospetti all’interno del bar. L’operatore è riuscito a bloccare uno dei due, una donna, che aveva ancora con sé tutta la refurtiva raccolta all’interno di un sacco nero. Il complice, un uomo, è invece riuscito a fuggire.

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri di Latisana, che ha condotto la donna in caserma per essere identificata. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato in suo possesso anche un coltello e un martello, strumenti utilizzati per forzare l’ingresso del locale. Sono ora in corso le indagini per risalire al complice fuggito.