Serie di furti nello notte tra mercoledì e giovedì a San Giorgio di Nogaro.
Notte movimentata quella tra mercoledì 9 e giovedì 10 aprile a San Giorgio di Nogaro, dove una serie di furti ha scosso la vie del centro. Ignoti hanno colpito in rapida successione, riuscendo a rubare una Ford Ka e uno scooter Piaggio, mentre un tentativo di sottrarre una terza auto, una Opel Corsa, è fallito ma ha comunque lasciato danni al veicolo.
Lo scooter, abbandonato poco dopo il furto nelle vicinanze, è stato ritrovato danneggiato. La Ford Ka, invece, risulta al momento ancora scomparsa. Nel tentativo non riuscito di portare via la Opel Corsa, i ladri hanno infranto il finestrino posteriore e manomesso il blocco di accensione, segno di un’azione frettolosa ma comunque determinata.
Sul triplice episodio stanno ora indagando i carabinieri della stazione locale, che nel pomeriggio di giovedì hanno raccolto le denunce da parte dei proprietari dei mezzi. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona, oltre alle testimonianze di residenti e passanti.