Fuga di Gas a San Giorgio di Nogaro.
Poteva avere conseguenze ben peggiori la caduta di un albero vicino a un serbatoio di GPL che ha provocato una fuga di gas a San Giorgio di Nogaro. Grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata prontamente controllata e il pericolo neutralizzato.
L’incidente è avvenuto questa notte, quando un albero, indebolito dalle piogge e dai forti venti che hanno colpito la zona, è crollato direttamente sopra un serbatoio di GPL. L’impatto ha causato danni al serbatoio, provocando una fuga di gas che ha immediatamente destato preoccupazione tra i residenti.
Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono stati allertati tempestivamente e si sono rapidamente mobilitati per fronteggiare la situazione di emergenza. Giunti sul posto, hanno immediatamente adottato le misure necessarie per contenere la fuga di gas e assicurare la sicurezza dei residenti e dell’intera area circostante. Gli esperti del corpo hanno valutato attentamente il serbatoio e le condizioni circostanti, evitando ogni possibile rischio di esplosione o incendio.