La donna è stata trovata a Fiumicello: era ferita e in stato confusionale .
Una donna di 30 anni è stata soccorsa nella serata di sabato 26 ottobre, poco dopo le 22, in via Zorutti, a Fiumicello. La giovane è stata trovata in stato confusionale, con evidenti ferite al volto, che sarebbero compatibili con una possibile aggressione. La donna era da sola e non è stata in grado di spiegare chiaramente come si fosse procurata le ferite.
Il personale medico, inviato sul posto dalla Sores, ha prontamente soccorso la trentenne, accompagnandola all’ospedale di Palmanova per le cure necessarie. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma le ferite lasciano aperta la possibilità che la donna sia stata vittima di un’aggressione.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone, che stanno conducendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. I militari dell’Arma sono al lavoro per ricostruire cosa sia accaduto nelle ore precedenti e attendono di risentire la donna, nella speranza che possa fornire maggiori dettagli.