Il giovane è stato arrestato al Parco Querini di Pordenone.
Nella mattinata di mercoledì scorso, durante l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio in via Mazzini ed al Parco Querini la Volante ha individuato ed inseguito un giovane 22enne che vedendo l’autovettura di servizio si dava alla fuga.
L’equipaggio ha raggiunto in pochi istanti l’uomo il quale risultava avere un aggravamento dalla misura cautelare degli arresti domiciliari alla custodia cautelare in carcere. Al termine degli atti il soggetto, evaso a metà giugno, è stato accompagnato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Due sono gli arresti eseguiti da parte degli agenti della Questura di Pordenone negli ultimi dieci giorni grazie all’intensificazione dell’attività di controllo del territorio e dei servizi mirati nell’area di via Mazzini fortemente voluti dal Prefetto Domenico Manno in accordo con il Questore della Provincia di Pordenone dott. Giuseppe Solìmene e le altre Forze presenti sul territorio, rafforzando così il progetto di prevenzione e tutela delle zone del centro cittadino.