Paura nelle cucine di un ristorante di Pagnacco per l’esplosione di una bomboletta: ustionato un giovane cuoco di 24 anni.
Ustionato al volto dall’esplosione di una bomboletta in cucina: paura sabato sera all’interno di un ristorante collinare di Pagnacco, quando un giovane aiuto cuoco di 24 anni è rimasto ustionato al volto a causa dell’esplosione di una bomboletta che stava maneggiando in cucina. L’incidente è avvenuto attorno alle 21.30 presso il ristorante “Al Zuc”, mentre il giovane, originario della Repubblica Dominicana e residente a Pagnacco, preparava una pietanza.
La bomboletta, contenente olio e utilizzata per staccare il frico dalla padella, è improvvisamente esplosa, provocando lievi ustioni al volto del ragazzo, che in quel momento si trovava solo in cucina. Immediato l’intervento dei titolari del ristorante, che hanno chiamato i soccorsi.
I sanitari del 118 hanno trasferito il giovane all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stato sottoposto a controlli e medicazioni. Fortunatamente, le sue condizioni non destavano preoccupazione ed è stato dimesso nella stessa notte.