Incidente nella notte a Mereto di Tomba.
Perde il controllo dell’auto, finisce nel campo e distrugge il sistema di irrigazione. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Mereto di Tomba, in località Pantianicco, poco prima delle 2, all’intersezione tra la ex strada provinciale 52 e la ex strada provinciale 101. Un automobilista ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada, andando a urtare il sistema di irrigazione dei campi, danneggiandolo e provocando un getto di acqua verticale di 20 metri.
Vista la dinamica importante dell’incidente, allertati da una chiamata di aiuto di un passante, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di una ambulanza proveniente da Codroipo e l’automedica proveniente da Udine. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Si temeva che all’interno della vettura ci fossero persone rimaste ferite in maniera grave o comunque che avessero bisogno di urgente soccorso sanitario. Fortunatamente la persona che si trovava all’interno dell’abitacolo è rimasta illesa ed è stata aiutata a uscire dalla vettura. È stata controllata sul posto. Le operazioni non sono state semplici a causa dell’acqua e del fango.