Aggredita in strada alle prima luci dell’alba, salvata dai passanti

A Pordenone una donna è stata aggredita e picchiata in strada alle prima luci dell’alba: salvata dall’intervento dei passanti.

Aggredita in strada e salata dai passanti. Nelle prime ore della mattina di domenica 15, una donna è stata aggredita da un uomo lungo viale Libertà, a Pordenone. Erano circa le 5 quando la donna, secondo quanto ricostruito, è stata colpita con calci e pugni dopo che una discussione tra i due, per motivi ancora sconosciuti, è degenerata. Non è ancora chiaro quale tipo di rapporto legasse l’aggressore alla vittima.

Alcuni passanti, presenti in strada al momento dei fatti, hanno udito le urla della donna e si sono affrettati a chiamare il numero unico di emergenza. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che, dopo aver fornito le prime cure, hanno trasferito la donna in ospedale in codice verde per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Anche una volante della polizia di Stato è giunta sul luogo e sta conducendo indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.