I controlli anti Covid a Udine.
Ben 115 persone identificate, 41 pubblici esercizi controllati e 14 autoveicoli. Forze dell’ordine schierate, questa mattina, a Udine, per una serie di controlli al fine di contrastare i reati e verificare il rispetto delle norme anticovid da parte di esercenti e cittadini.
Su disposizione del Questore di Udine, gli agenti della polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di Finanza con anche due unità cinofile e della polizia locale di Udine sono stati impegnati in diverse zone, con particolare attenzione a borgo stazione.
Nel corso dei controlli, un negozio di barberia è stato chiuso per l’accertata violazione dei protocolli sanitari vigenti. Due persone sono state sanzionate per violazione delle norme anticovid: una non indossava alcuna mascherina o protezione delle vie respiratorie, l’altra violava senza motivo il divieto di spostamento tra comuni differenti.
Quest’ultima è stata anche trovata in possesso di 2 grammi di hashish e segnalata alla locale Prefettura quale assuntrice. I controlli proseguiranno anche nelle prossime giornate.