Clonata la pagina social del cantante dei cartoni animati.
Ignoti hanno hackerato la sua pagina social. E lui ha deciso di chiedere aiuto in Friuli per risolvere la questione. Il protagonista è Marco Destro, piemontese, noto cantante di sigle dei cartoni animati.
L’artista si è rivolto allo Studio legale e di consulenza del lavoro Tutino di Udine. Lo staff di professionisti lo seguirà in tutti gli adempimenti legati alla vicenda. Destro è un cantante italiano, salito alla ribalta per aver interpretato le sigle di numerosi cartoni animati di successo.
Ha cominciato la carriera nei primi anni Novanta. In quel periodo vince due puntate del fortunato programma Karaoke, condotto dal giovane Fiorello, e arriva alla finale della seguitissima trasmissione “Bravo bravissimo”, presentata da Mike Bongiorno. Sempre in quel periodo incide moltissime sigle di telefilm e cartoni animati di successo, tra i quali Insuperabili X-Men, Power Rangers, Conan, Action Man e Che campioni Holly e Benji!!!, incisa in coppia con Cristina D’Avena.
“Da ieri sono iniziate ad arrivare delle mail che comunicavano degli accessi inconsueti alla pagina, fino a quando da Facebook è giunto il diniego alla pubblicazione di scritte sconosciute in lingua araba”. Lo rende noto il portavoce Simone Tutino, consulente del lavoro che, unitamente ai legali Santo e Francesca Tutino, segue le procedure.
“Sono state fatte segnalazioni ai vari support di Facebook, così come domani sarà depositata denunzia alla Procura della Repubblica di Cuneo ed alla Polizia postale affinché i responsabili siano identificati. La pagina era anche utilizzata per fini lavorativi ed al momento è purtroppo inutilizzabile” concludono dallo Studio Tutino.