Autostrade Alto Adriatico comunica alcune limitazioni alla circolazione dei mezzi nelle fasce orarie notturne in corrispondenza del Nodo di Portogruaro per lavori di sistemazione e movimentazione delle barriere di sicurezza nell’ambito del cantiere per la terza corsia (Alvisopoli – Portogruaro).
Tra le ore 23,00 di mercoledì 13 e le ore 03,00 di giovedì 14 verrà chiusa la rampa che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28 (direzione Portogruaro/Conegliano). Pertanto, chi proviene da Trieste sulla A4 ed è diretto sulla A28 dovrà uscire a Latisana e utilizzando gli itinerari alternativi potrà rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.
Tra le ore 23,00 di giovedì 14 e le ore 04,00 di venerdì 15 verranno chiuse le rampe che collegano la A4 (provenienza Venezia) con la A28 (direzione Portogruaro/Conegliano) e la stessa A28 (provenienza Portogruaro/Conegliano) con la A4 (direzione Trieste).
Pertanto, chi proviene da Venezia sulla A4 ed è diretto sulla A28 dovrà uscire a San Stino di Livenza e utilizzando gli itinerari alternativi potrà rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro; chi transita sulla A28 ed è diretto verso Trieste sulla A4 dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro, percorrere la viabilità ordinaria e immettersi sulla A4 al casello di Latisana.