La macabra scoperta lungo la Grande Viabilità Triestina.
Il cadavere di un uomo è stato trovato lungo la Grande Viabilità Triestina, poco dopo la galleria di Valmaura, in direzione di Muggia. L’uomo, ancora non identificato, giaceva legato, bendato e con segni evidenti di diversi traumi sul corpo. Sul luogo del ritrovamento sono immediatamente intervenuti i carabinieri e la Polizia scientifica.
L’orribile scoperta è avvenuta all’alba di questa domenica 24 settembre, quando alcuni operai incaricati dall’Anas stavano per iniziare dei lavori di manutenzione lungo la strada. Il cadavere è stato trovato per puro caso, appeso al guardrail che costeggia la strada. Secondo le prime informazioni, si presume che l’uomo sia stato legato con una corda. I suoi piedi erano legati con un nastro, e sulla sua testa erano visibili numerosi traumi, che lasciano presagire una morte violenta e atroce. Alcuni tagli sono stati riportati sul corpo della vittima.
Le autorità competenti sono al momento al lavoro per identificare la vittima e ricostruire gli ultimi momenti della sua vita. L’area circostante è stata posta sotto stretta sorveglianza.