La biblioteca di San Giovanni torna operativa con il prestito dei libri

Alla biblioteca di San Giovanni al Natisione riparte il prestito dei libri.

La biblioteca Villa de Brandis del Comune di San Giovanni al Natisone è tornata operativa rispettando il decreto del 26 aprile per la fase 2. Si riparte con il prestito bibliotecario a domicilio. Le modalità per i prestiti si possono trovare sui social.

Dal 4 maggio riparte il prestito dei libri in biblioteca civica Villa de Brandis nel Comune di San Giovanni al Natisone. Solo i residenti possono restituire i libri 24 ore su 24 nel box all’esterno della biblioteca. Coloro che vivono fuori comune possono tratteneere i materiali fino a nuove disposizioni.

Si possono prenotare i libri presenti nella biblioteca consultando il catalogo al sito www.sbhu.it. Mentre i libri di altre biblioteche si potranno ordinare e prendere in prestito solo dopo il 18 maggio.

Per la prenotazione del libro si può chiamare il numero 0432 939590 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 oppure scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.sangiovannialnatisone.ud.it.

I lbri verranno consegnati a domicilio dai volontari della Protezione civile nelle giornate di mercoledì e sabato dalle 17.30 alle 19.30. Se non si è residente del comune non si può usufruire del servizio bibliotecario.