La storica azienda di Tricesimo De Zotti esclusa dalla fiera per il coronavirus

Il consigliere Morandini chiede misure urgenti.

L’emergenza coronavirus sta creando danni anche agli imprenditori della nostra regione. Ultimo caso quello della storica attività di Tricesimo che si è vista esclusa dalla fiera dei mobili in programma a Vienna dal 18 al 22 marzo, con gravi ripercussioni per una realtà che vede nel mercato austriaco il 60% della clientela.

“Quanto accaduto alla famiglia De Zotti – ha dichiarato è il consigliere regionale Edy Morandini  – è l’esempio concreto delle ricadute negative che l’emergenza che stiamo vivendo, sta avendo sugli imprenditori della nostra regione. È quanto mai evidente che servono delle misure urgenti per arginare i danni, come quelle che il Governo dovrebbe varare entro la prossima settimana e come quelle contenute nel disegno di legge SviluppoImpresa, la cui approvazione purtroppo è stata rinviata a causa del diffondersi del virus all’interno del Consiglio regionale”.

“Sono vicino alla famiglia De Zotti, discriminata dalla decisione degli organizzatori della fiera viennese – commenta ancora Morandini -, auspicando che da parte del Governo ci sia quanto prima una presa di coscienza di ciò che sta accadendo al tessuto economico del nostro Paese e siano presi i giusti e doverosi provvedimenti, con la dovuta urgenza che la situazione richiede”.

Be the first to comment on "La storica azienda di Tricesimo De Zotti esclusa dalla fiera per il coronavirus"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*