Autostrade Alto Adriatico, chiusure e limitazioni per lavori: quando e dove

Nei prossimi giorni chiusure e limitazioni per lavori nel Nodo di Portogruaro delle Autostrada Alto Adriatico: ecco quando e dove.

Autostrade Alto Adriatico comunica alcune limitazioni alla circolazione nel Nodo di Portogruaro (bivio A4/A28) nelle notti tra martedì 28 e mercoledì 29 e mercoledì 29 e giovedì 30 per consentire l’installazione di impianti segnaletici verticali.

Nello specifico, dalle ore 22,00 di martedì 28 alle ore 05,00 di mercoledì 29 verranno chiuse la rampa di collegamento tra la A4 (provenienza Venezia) e la A28 (direzione Conegliano) e la rampa che collega la A28 (provenienza Conegliano) e la A4 (direzione Trieste). 

Per effetto di tale limitazione, il traffico che transita sulla A4 (provenienza Venezia) ed è diretto sulla A28 potrà uscire al casello di San Stino di Livenza e utilizzando la viabilità ordinaria rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro. Chi transita sulla A28 (provenienza Conegliano) ed è diretto sulla A4 (direzione Trieste) potrà uscire allo svincolo di Portogruaro e immettersi sulla A4 al casello di Latisana. 

Dalle ore 22,00 di mercoledì 29 alle ore 05,00 di giovedì 30 verrà invece chiusa la rampa di collegamento tra la A4 (provenienza Trieste) e la A28 (direzione Conegliano). Pertanto, il traffico che transita sulla A4 (provenienza Trieste) e diretto sulla A28 potrà uscire al casello di Latisana e utilizzando la viabilità ordinaria rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.

Tutte le informazioni su traffico e viabilità sono disponibili sul sito www.infoviaggiando.it, sulla App Infoviaggiando, telefonando al numero verde 800996099, oppure sui canali whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico.