Incidente sulla provinciale 35, auto con tre ragazzi si cappotta nella scarpata: uno dei tre rimane incastrato nel mezzo.
Perde il controllo e finisce a ruote in su nella scarpata: alle ore 22 di ieri, domenica 9, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Pordenone è intervenuta sulla strada provinciale 35 a Pordenone per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta che, uscita di strada, ha terminato la sua corsa cappottandosi nella boscaglia a una ventina di metri dalla carreggiata.
Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno trovato 2 dei 3 ragazzi, che al momento del sinistro viaggiavano sul mezzo incidentato, già fuori dell’autovettura mentre il terzo giovane era bloccato a testa in giù all’interno dell’abitacolo. I soccorritori hanno provveduto a tagliare la cintura di sicurezza che intrappolava il ragazzo e dopo averlo estratto dal mezzo hanno utilizzato una barella da trasporto per riportarlo sul piano stradale dove è stato preso in carico dal personale sanitario per i controlli del caso. Terminato il soccorso alle persone i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, i carabinieri.
![](https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2025/02/incidente1.jpg)
![](https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2025/02/incidente2.jpg)
![](https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2025/02/incidente3.jpg)