Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
E’ stato recuperato il corpo senza vita dell’uomo che questa mattina, poco prima delle 7, è finito con l’auto fuori strada cadendo nel fiume Livenza, all’altezza di via Ponte Lacchin a Sacile
Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco con una squadra supportata dal personale SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) del comando di Pordenone, i sommozzatori del Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico regionale del comando di Trieste e l‘elicottero nel reparto volo dei Vigili del fuoco di Venezia.
Appena giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno iniziato le ricerche dell’autovettura, rese difficoltose dalla scarsissima visibilità dovuta all’acqua torbida. Appena trovata l’autovettura i sommozzatori hanno recuperato il corpo dell’anziano e lo hanno portato a riva dove il personale sanitario ne ha constatato il decesso.
Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, sul posto Carabinieri. Successivamente sono iniziate le operazioni di recupero dell’autovettura per le quali è stata fatta intervenire l’autogru del comando Vigili del fuoco di Pordenone.