La 53esima edizione della Fiera dei Vini ha concluso in bellezza con la selezione regionale di Miss Universe Italia
La 53esima edizione della Fiera dei Vini di Corno di Rosazzo ha concluso in bellezza con la selezione regionale di Miss Universe Italia, organizzata dall’Agenzia Mecforyou. Un numeroso pubblico ha assistito all’emozionante sfilata delle aspiranti Miss, che hanno incantato la giuria e gli spettatori con la loro eleganza in abito da sera e la loro bellezza in costume da bagno.
Le concorrenti hanno anche avuto l’opportunità di sfoggiare le t-shirt e i gioielli di Alove.
Al termine della selezione, quattro talentuose giovani ragazze si sono qualificate per la finale regionale: Federica, 20 anni di Campoformido; Giorgia, 24 anni di Cividale del Friuli; Karin, 22 anni di San Giovanni al Natisone; e Francesca, 22 anni di Pordenone, che ha conquistato il titolo di “Miss Blanc di Cuar”.
La giuria ha, inoltre, premiato Margherita, 19 anni di Povoletto, e le due omonime Aurora, entrambe di 17 anni e provenienti da Tarcento.
Miss Universe, nato in California nel 1952, è uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi e inclusivi al mondo, giunto alla sua 73esima edizione. Aperto a donne sposate, con figli, in gravidanza e, da quest’anno, senza limiti di età, Unici requisiti la cittadinanza italiana e aver compiuto 18 anni.
Miss Universe celebra la bellezza in tutte le sue forme, ponendo l’accento su personalità, stile, eleganza e preparazione (foto Cristian Mattaloni).