Miss Italia, attesa per la prima finale regionale a Cordenons

Giovedì 25 luglio si assegnano le fasce di Miss Eleganza e Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia

Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia: questa settimana in programma la prima finale regionale con l’assegnazione di ben due titoli e una selezione.

Giovedì 25 luglio alle 20.30 sul palco posto nel giardino dell’Auditorium Aldo Moro a Cordenons, saranno assegnati in un unico appuntamento ben due titoli: Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia e Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia dove parteciperanno tutte quelle ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni. Le vincitrici accederanno poi di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Ospiti alla finale di Cordenons, organizzata dal Comune, da Confartigianato Pordenone e da CATA FVG: Jenny Ferino, Miss Friuli Venezia Giulia 2023, e Jessica Beno, Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia 2023.

Torna anche Miss In Onda su Telefriuli

Venerdì 26 luglio alle 21 proseguono gli appuntamenti su Telefriuli con Miss In Onda, le selezioni di Miss Italia in diretta televisiva, che consentiranno alle vincitrici di essere ammesse alle finali di Miss Italia in regione e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia, venerdì 23 agosto al Centro Congressi Kursaal Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro.

Alla selezione di venerdì 26 potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia modashow.it di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.