Lutto a Codroipo per la scomparsa di Lucia Valvason.
Grande dolore a Codroipo per la morte di Lucia Valvason, scomparsa a soli 38 anni a causa di una malattia. Originaria Bertiolo e residente a Codroipo, Lucia era una donna instancabile, determinata a non fermarsi mai nella sua corsa verso nuovi traguardi.
Dopo aver conseguito una laurea in matematica all’Università di Udine, aveva lavorato nel campo dell’informatica prima all’Insiel e poi alla OverIt. Nel 2013 si era sposata con Gianmarco. La pallavolo era la sua passione: Lucia aveva vestito le maglie di Talmassons, San Giorgina, Lestizza.
Lucia aveva partecipato anche a molte iniziative della Andos di Codroipo, che la ricorda con grande affetto e gratitudine. “È con grande tristezza nel cuore che annunciamo la perdita di una persona speciale. Oggi abbiamo perso Lucia, un’amica, un’anima gentile e una presenza luminosa che ha reso il nostro mondo un posto migliore. Rendiamo omaggio alla vita di Lucia persona meravigliosa, ricordandola con affetto e gratitudine. Che la sua anima riposi in pace e che la sua luce continui a brillare attraverso il ricordo che abbiamo di lei. Insieme, continueremo a onorare il suo spirito e ad avanzare verso il futuro, portando con noi l’eredità di amore e generosità che ci ha lasciato”. I funerali si terranno chiesa parrocchiale di Bertiolo, lunedì 5 giugno alle 17.