Incidente tra auto sulla provinciale: due feriti e strada chiusa

L’incidente a Codroipo sulla SP39.

Brutto incidente stradale questa mattina sulla Strada Provinciale 39 a Codroipo, dove si è verificato uno scontro frontale tra un’Opel Corsa e una Fiat Punto. A seguito dell’impatto, nella carambola, una BMW ha tamponato la Punto.

La conducente dell’Opel, una donna residente a Varmo, classe 1969, è finita fuori strada, terminando la corsa in un fossato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Codroipo, che l’hanno estratta dal veicolo utilizzando tecniche di primo soccorso sanitario. Successivamente, è stata affidata al personale medico del SORES, che ne ha constatato la presenza di fratture multiple.

Ferito anche l’autista della Fiat Punto, un uomo residente a Codroipo, classe 1961, che avrebbe riportato una probabile frattura a una gamba. Illeso, invece, il conducente della BMW. Sul posto sono intervenuti i sanitari del SORES, i carabinieri e la Polizia Locale di Codroipo, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per la durata dei soccorsi e fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza la strada è stata chiusa al traffico.