La Pepito produzioni è già a Cividale per le lavorazioni.
Iniziano domani, 20 gennaio, a Cividale del Friuli le riprese della seconda stagione della serie Tv “Volevo fare la rockstar“. La Pepito Produzioni è infatti già in città per le lavorazioni che comprenderanno riprese nelle vie del centro storico della città ducale nelle giornate del 20 e 26 gennaio. Il set è previsto in corso Mazzini, via Cavour, via Carlo Alberto, piazza Paolo Diacono e via Ivan Trinko, via Mulinuss e in piazza San Francesco.
Sono intanto già in atto le riprese nell’area della Caserma Francescatto mentre a metà dicembre 2020 la produzione ha già girato nell’area della Civibank. Nelle prossime due date di gennaio, invece, la troupe si concentrerà nel centro storico e nelle giornate immediatamente precedenti e seguenti il 20 e 26 verranno allestiti set e scenografie. Per permettere i lavori in sicurezza sono previste delle limitazioni e delle modifiche alla circolazione veicolare nell’area del centro già Ztl.
La serie, 8 episodi da 50 minuti, è ancora una volta diretta da Matteo Oleotto ed è una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni realizzata con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission. Nel cast ritroveremo la coppia Giuseppe Battiston e Valentina Bellè insieme con Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Riccardo Maria Manera mentre tra le new entry arriva Anna Ferzetti nel ruolo di Silvia e Francesco Di Raimondo nei panni di Fabio un artista molto talentuoso.
Gli 8 nuovi episodi della seconda stagione di “Volevo fare la rockstar” arriveranno su Rai2 il prossimo anno.