Due nuove attività a Cividale: tra frico e artigianato locale.
Da ottobre ,Cividale si arricchisce di 2 nuove realtà pronte ad amplificare l’offerta promoturistica.
La Città Ducale che da anni ha saputo trasformarsi e ,grazie anche alle innumerevoli manifestazioni ed eventi, è diventata e si è saldamente affermata come riferimento nel campo turistico, culturale della nostra Regione.
E’ per questo che Arnaldo Zorzetto, piccolo produttore artigianale ,da tempo impegnato in vari progetti sul territorio ci presenta le nuove attività. “In quello che da anni era diventato (a pochi passi dal ponte del Diavolo) il vicolo dei sapori e un punto di riferimento per moltissimi avventori e turisti apriremo il primo laboratorio in città di produzione e confezionamento del piatto simbolo della nostra gastronomia: il frico“.
“Inoltre ,sempre nello stesso vicolo, a pochi metri dal nostro laboratorio, apriremo ,in collaborazione agli amici di “Bottega del Friuli” ( il primo portale e-commerce del settore con consegne in tutta Italia) il primo negozio con mostra e vendita dei piccoli produttori artigiani della filiera Agroalimentare del Friuli Venezia Giulia“, conclude Zorzetto.