La donazione fatta ad Hattiva Lab.
Cinquecento quaderni, quasi 200 confezioni di pennarelli e pastelli, 300 penne, per un totale di circa mille oggetti di cancelleria. È il maxi pacco-regalo che 600 clienti della Coop di Cividale del Friuli – facente parte del gruppo Coop Alleanza 3.0 – hanno devoluto ad Hattiva Lab per i bambini e ragazzi con Bisogni Educativi Speciali che frequentano i servizi specialistici della onlus.
“Sensibilizzare la clientela è stato semplice: cooperazione e solidarietà sono sentiment che accomunano i nostri soci – commenta Mauro Cedarmas, responsabile del negozio con Elio Nadalutti -. L’iniziativa è stata un successo. Un esito meritatissimo, perché la cooperativa Hattiva Lab agisce sul territorio in maniera lodevole e con ritorni di qualità notevoli. Gli operatori che hanno interagito coi clienti sono stati apprezzati da tutti per il loro garbo”.
“Non possiamo che essere grati ai clienti della Coop di Cividale per la generosità dimostrata e al direttivo della Coop per aver pensato a noi per questa bella iniziativa – aggiunge la presidente della onlus, Paola Benini -. Abbiamo raccolto oltre 10 scatoloni di materiale di cancelleria che utilizzeremo per i nostri progetti a sostegno dei bambini con Bes. Grazie a tutti per averci sostenuto”.