A Cividale il primo fantasy show con acrobati, rapaci e sputafuoco

Un’ora e mezza in cui verrà narrata una storia fantasy, che prevedrà la presenza, oltre degli stessi attori, anche di rapaci, avvoltoi, gufi, acrobati e sputa fuoco. L’appuntamento è per sabato 29 aprile alle 21 presso il parco Acrobati del Sole a Cividale del Friuli.

Tre gruppi di artisti dotati di una loro identità molto rappresentativa, lavoreranno per uno spettacolo incredibile: i falconieri rappresentati dal gruppo “Acrobati del sole”, i cavalieri rappresentati dai ” VM performance horse” di Cormons ed infine gli sputa fuoco che vedranno esibirsi “Michael e Gli angeli di fuoco”. Una storia che farà viaggiare la fantasia e lascerà a bocca aperta i presenti grazie alle incredibili performances degli artisti.

Le persone che lavoreranno al progetto saranno più di una ventina ed il tutto verrà svolto in piena consapevolezza e rispetto degli animali, sapientemente ammaestrati da Daniele, responsabile e gestore dell’Arena nella quale prenderà forma lo spettacolo. Risiedono infatti dal 2018 i rapaci che faranno parte dello spettacolo, dove ogni giorno viene anche fatta una dimostrazione didattica che ospita scolaresche ed appassionati.