Manu Chao e Mannarino i nuovi nomi del No Borders Festival.
Altri due nomi per il No Borders Music Festival. Si arricchisce il cartellone della manifestazione, pronta a entrare nel vivo con la sua 25^ edizione.
Il 7 agosto, alle 14, tornerà un gradito ospite della rassegna: sull’altopiano del Montasio, a Sella Nevea, sarà protagonista Manu Chao con uno show acustico. Il giorno seguente si rimarrà in zona: al Rifugio Gilberti, per un grande evento in quota, sarà di scena il cantautore italiano Mannarino. Inizio sempre alle 14. I biglietti di ingresso costeranno 5 euro più diritti di prevendita e sono acquistabili dalle 10 di lunedì 20 luglio su Ticketone.it.
Ieri, gli organizzatori della kermesse – il Consorzio per la promozione turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo – avevano annunciato altri tre artisti. Domenica 2 agosto si esibiranno ai laghi di Fusine prima Remo Anzovino (ore 11) e poi Mario Biondi (alle 14), ma il duplice appuntamento sarà preceduto il 31 luglio dallo show di Diodato, vincitore di Sanremo 2020, atteso sempre ai laghi di Fusine alle 14.
Già noti i nomi in cartellone di Luka Sulic (25 luglio), Brunori Sas (26) ed Elisa (1° agosto), tutti in scena ai laghi di Fusine alle 14.