Il bando per il centro polifunzionale di Sella Nevea.
Con il termine dei lavori di ristrutturazione previsti per maggio, il Comune di Chiusaforte cerca ora un gestore per il centro polifunzionale di Sella Nevea.
Il bando pubblicato prevede un affidamento della durata di 6 anni e rinnovabile per altri anni 6 per la gestione delle aree interne ed esterne. All’interno del centro polifunzionale si trovano infatti una sala convegni, la lavanderia un negozio di generi alimentari, il Bar, palestra, spogliatoi, servizi igienici, una sala sauna e una sala ritrovo. Le aree esterne comprendono invece camo da tennis e da calcetto, l’arena “Trattati di Roma 1957”, una palestra d’arrampicata e il parco giochi.
Per l’assegnazione della struttura si valuterà l’esperienza dei candidati e le proposte che prevedranno un periodo più lungo di apertura rispetto ai giorni minimi imposti dal bando che vanno da dicembre ad aprile e da luglio a settembre. Il bando infine prevede un contributo iniziale di 5mila euro per l’abbattimento dei costi di gestione mentre il canone annuo fisso è di 2.000 euro.