Lavoro, recruiting day a Cervignano.
Nuove possibilità di lavoro in Friuli: la Regione organizza, in collaborazione con il Comune di Cervignano del Friuli e l’agenzia per il lavoro Manpower Srl, una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire in 10 aziende attive sul territorio.
Le imprese cercano personale per 150 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro domenica 12 maggio 2024 mediante uno (o più) link “MI CANDIDO” disponibili sulla pagina del sito della Regione https://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=23241, scegliendo una o più aziende per le quali candidarsi. Le aziende presenti al Recruiting sono le seguenti:
Art.Co. Servizi Soc. Cooperativa (Palmanova) è un’azienda di servizi che opera nel facility management attiva su tutto il territorio nazionale. Le sue aree di competenza si dividono in cinque macro-categorie: pulizie e sanificazioni, civili, industriali, sanitarie e trattamenti speciali; cura e gestione dell’ambiente; ristorazione con servizi di catering e mensa; soluzioni specifiche per la logistica e il magazzino, trascrizione e riversamento testi, reception; servizi connessi alla gestione cimiteriale. CERCA: addetti pulizie, addetti logistica, autista Pat. C, E.
Aussafer2 Srl (San Giorgio di Nogaro) è un’azienda leader nel servizio di taglio laser di precisione delle lamiere, punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale. CERCA: addetto controllo qualità, addetto ufficio tecnico, operatore addetto laser/punzonatrici.
Banca 360 FVG (Gorizia/Pordenone/Trieste/Udine) è una società cooperativa che si occupa dei bisogni finanziari dei soci e clienti (famiglie, piccole e medie imprese), della raccolta e gestione del risparmio della clientela privata. CERCA: addetti allo sportello bancario, consulenti retail.
Friulair Srl (Cervignano del Friuli) è un’azienda di primo piano nel campo mondiale per la produzione di essiccatori, filtri, raffreddatori finali ed accessori per il trattamento dell’aria compressa. CERCA: operai, impiegati, assembly line operator, assembly line specialist, chiller line operator, chiller wiring operator, packing operator, sales back office operator.
Friul Montaggi Srl (Porpetto) è un’azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione e montaggio di carpenterie industriali, nelle manutenzioni e istallazioni di nuovi impianti. Opera in diversi settori ad alto contenuto tecnologico con personale sempre più qualificato. CERCA: manutentori meccanici, carpentieri tubisti.
Friulpesca Srl (Marano Lagunare) si occupa del commercio di prodotti ittici freschi, congelati e lavorati. Friulpesca ha due stabilimenti, otto punti vendita al dettaglio e 120 collaboratori. CERCA: commessi, banconieri.
G.I. Industrial Holding SpA (Rivignano) produce e commercializza soluzioni di climatizzazione, raffreddamento dei processi industriali, condizionamento di precisione e trattamento dell’aria per edifici commerciali, industriali, pubblici e per sale server. Oggi a G.I. HOLDING fanno capo 4 società e 7 marchi. CERCA: addetto/a back office, presales engineer, service engineer, progettisti meccanici, tecnici manutentori, elettricisti, collaudatori, frigoristi, addetti isolamento – finitura – imballo, magazzinieri.
Metinvest Trametal SpA (San Giorgio di Nogaro) appartiene a un gruppo internazionale minerario e metallurgico, tra i primi 45 produttori al mondo di acciaio. CERCA: manutentori elettrici turnisti, manutentori meccanici turnista, gruisti / carropontisti – carico merci su camion, mulettisti/carrellisti/trattoristi, addetti macchina taglio al plasma, addetti ai trattamenti termici e al condizionamento sulle macchine di finitura lamiere, maintenance engineer specialist, meccanico dedicato alle finiture.
Site SpA (Ruda) è un System Integrator nell’ambito delle Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, realizza reti, infrastrutture ed impianti per lo sviluppo di progetti personalizzati di innovazione e integrazione. CERCA: autisti di cantiere, escavatoristi, giuntisti fibra ottica.
Solaris Yachts Srl (Aquileia) si occupa di costruzione e di refitting (riparazione e ripristino) di barche a vela di tutte le dimensioni e qualità, progettando e realizzando yachts con produzione artigianale. CERCA: elettricista, falegname, idraulico.
Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende. Tra il 13 e il 21 maggio i candidati preselezionati ricevono una conferma via email dell’appuntamento per i colloqui previsti per il 22 maggio con l’orario specifico di incontro con le aziende.