Tentato furto alla tabaccheria di Cassacco.
Questa notte, un tentativo di furto è stato sventato in uno stabile di via Montegnacco 231, nel comune di Cassacco. La segnalazione è arrivata al 112, che ha inviato immediatamente una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) di Udine sul posto.
All’arrivo dei militari, i ladri erano già fuggiti. Sul luogo è stata trovata una finestra forzata che aveva consentito l’accesso all’interno dello stabile, dove è situato il centro estetico “Più Bella”. Durante il sopralluogo, i carabinieri hanno scoperto che i malviventi avevano praticato un buco nel muro del centro: l’obiettivo, infatti, era raggiungere l’adiacente “Tabaccheria 7”, approfittando della parete condivisa tra i due locali. Tuttavia, il sistema di allarme della tabaccheria è scattato, costringendo i ladri alla fuga prima di poter sottrarre alcunché.
I carabinieri stanno portando avanti le indagini per risalire ai responsabili, analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo eventuali testimonianze utili per l’identificazione.