Un bresciano aveva perso il borsello allo Stadio Friuli.
Era venuto a Udine, allo Stadio Friuli, con alcuni colleghi per godersi il match-scudetto Udinese-Napoli, Michele Mastrodonato, ma la sua avventura da Brescia al capoluogo friulano ha rischiato di avere un epilogo amaro: è andato in bagno, ha appoggiato il borsello e poi si è dimenticato di riprenderlo. Quando gli è venuto in mente era già troppo tardi: non c’era più.
Oltre al fastidio di aver perso tutte le carte (subito bloccate per evitare ancor più spiacevoli conseguenze), i contanti e il cellulare, l’appassionato di calcio si è preoccupato perché nella pochette c’erano i documenti con il suo indirizzo e le chiavi della sua abitazione. Così, una volta tornato a casa, si è subito informato per cambiare serratura.
Invece, sabato mattina, una telefonata e la piacevole sorpresa: il suo borsello era stato trovato da un residente di Casarsa della Delizia e consegnato intatto alla locale stazione dei carabinieri. Mastrodonato non ci ha pensato due volte, ha preso l’auto ed è tornato in Friuli a riprendersi tutto. Nel borsello, ha ritrovato pure i biglietti per la semifinale di andata di Champions tra Milan e Inter.
Adesso che tutto si è risolto per il meglio, ha lanciato un appello sui social per ritrovare la persona che gli ha permesso di recuperare tutto: “Ringrazio di cuore il cittadino di Casarsa della Delizia – ha scritto sulla pagina Sei di Casarsa se… – che ha portato la mia pochette con dentro praticamente tutti i miei documenti e carte che ho perso la sera del 04 maggio allo stadio Dacia Arena di Udine vedendo Udinese – Napoli , se questa persona è d’accordo mi può contattare in privato perché la vorrei ringraziare di persona”.