Carnia in lutto per la scomparsa di Mauro, amante della montagna e padre di 2 figli

Il tragico incidente ieri a Marghera.

Un dolore che unisce tre comuni e che abbraccia idealmente tutta la Carnia. I tre comuni sono quelli di Zuglio, dove Mauro viveva ed era cresciuto. Quello di Venzone, dove vive attualmente la sorella. E quello di Tolmezzo, dove ha sede la ditta proprietaria del mezzo pesante, che l’ha travolto inspiegabilmente. Un lutto che lascia tutti senza parole, quello che ha messo fine ieri alla vita di Mauro Morassi, 55 anni, di Sezza di Zuglio, travolto da un camion mentre era a lavoro a Marghera.

LEGGI ANCHE TAVOLTO E UCCISO DA UN CAMION

Mauro lascia due figli. La prima ha 30 anni e vive a Torino da un po’. L’altro ne ha 11 e abita a Trento. E la sua compagna, con cui aveva condiviso questi ultimi anni. Tutti quelli che hanno conosciuto Mauro sono rimasti increduli alla notizia della tragedia. Da più di 10 anni lavorava per l’impresa di costruzioni Sacaim, che fa parte del gruppo friulano Rizzani de Eccher. Durante la settimana dormiva a Mestre, per praticità, perchè era impegnato in alcuni cantieri in zona.

Ma nel weekend tornava sempre a Zuglio, dove soggiornava nella casa di famiglia. Grande amante della montagna e sportivo, era molto apprezzato anche per le sue qualità umane. Ieri mattina l’inspiegabile incidente: un mezzo pesante l’ha investito facendo manovra. L’impatto è stato fatale.

 

Be the first to comment on "Carnia in lutto per la scomparsa di Mauro, amante della montagna e padre di 2 figli"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*