L’inaugurazione del Bar moderno a Villa Santina.
La loro amicizia decennale si è consolidata sfociando anche in un rapporto professionale. Loro sono Lorenzo Pitaccolo, 41 anni residente a Gemona e Nicolas Agostinis, 30 anni, di Tolmezzo e giovedì 30 marzo hanno dato vita al “Bar Moderno” di Villa Santina.
In soli due mesi hanno trasformato completamente il locale e rendendolo simile alle loro ambizioni. Una realtà, quella del “Bar Moderno“, che vuole attirare a sé soprattutto una clientela giovane e dinamica, ma anche famiglie ed avventori di passaggio, soprattutto sciatori e motociclisti, che sono soliti frequentare la zona con l’arrivo della bella stagione. Lorenzo, ristoratore consolidato e gestore de “Il gatto e la volpe” di Tolmezzo da una decina d’anni e Nicolas, DJ ed organizzatore di eventi mondani, hanno avuto modo di conoscersi ed intrecciare i loro lavori, proprio grazie ai locali nei quali hanno lavorato contemporaneamente, come quello gestito da Lorenzo.
“Ci siamo conosciuti grazie al nostro lavoro ed ora vogliamo collaborare affinché questa nostra nuova esperienza possa dare i frutti sperati – spiega Lorenzo – ora ci impegneremo affinché questo locale diventi il punto di riferimento sia per gli abitanti della zona, sia per chi ci verrà a trovare appositamente”. Aperto sette giorni a settimana, il locale punterà sia sulla caffetteria sia sul filone cocktail bar, includendo anche qualche serata musicale.