I funerali di Luciano Sulli.
Erano in tanti questo pomeriggio alle esequie di Luciano Sulli, già direttore della Protezione civile regionale ed ex sindaco di Verzegnis. Ai funerali, officiati a Villa di Verzegnis da monsignor Angelo Zanello, hanno preso parte numerosi sindaci.
“Perdiamo prematuramente un uomo che ha dedicato la sua vita alle istituzioni e al mondo del volontariato – ha commentato il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia e assessore con delega alla Protezione civile Riccardo Riccardi partecipando ai funerali – . Un uomo mite, fermo nelle sue decisioni e mai di scontro. Un uomo che amava profondamente la sua terra e la sua gente, come ha testimoniato oggi la grande partecipazione alla cerimonia in chiesa per il suo ultimo saluto“.
“Oggi tutta Verzegnis si è fermata, ha abbassato saracinesche e chiuso le finestre per lutto cittadino: si è stretta alla famiglia di Luciano in un abbraccio che testimonia il grande affetto per lui. Figlio della propria terra, cui ha dedicato la propria esistenza nella vita quotidiana, nel volontariato e nella professione, Sulli lascia un grande vuoto in tutti noi“.