Si è conclusa con un lieto fine la vicenda del giovane di 17 anni scomparso lo scorso 7 gennaio da Cuneo. Il ragazzo, di nazionalità marocchina, è stato rintracciato ieri pomeriggio, mercoledì 15 gennaio, nei pressi dell’ex stazione ferroviaria di Tolmezzo. A denunciare la sua scomparsa era stata la madre, profondamente preoccupata per l’assenza prolungata del figlio.
L’allarme era scattato sette giorni fa, quando la donna si era rivolta alla Polizia di Stato della questura di Cuneo per segnalare la sparizione del minorenne. Nel frattempo, la madre aveva anche lanciato un appello pubblico attraverso la trasmissione televisiva Chi l’ha visto?, seguitissima dai telespettatori per casi di scomparse e ricerche di persone. .
Il giovane è stato ritrovato in buone condizioni di salute dagli agenti del commissariato di Tolmezzo, che hanno immediatamente avvisato la famiglia. Dopo gli accertamenti di rito, il ragazzo è stato affidato ieri pomeriggio alla madre, giunta in Friuli per riabbracciarlo.