Il nuovo campetto di calcio, volley e basket a Tolmezzo.
In tempi di pandemia, il Comune di Tolmezzo non smette di guardare al futuro. E arriva così un investimento che guarda alle nuove generazioni. È stato appena aperto il nuovo campetto polivalente del capoluogo, adatto per giocare a calcetto, volley e basket.
Sito nello spiazzo adiacente il cinema David, nella centralissima piazza Centa, ha già ospitato i primi bimbi pronti a divertirsi sul manto verde. Oltre al Comune, è intervenuta la parrocchia Santa Maria Oltre But e di San Martino Vescovo, proprietaria del terreno, ha contribuito economicamente alla realizzazione della struttura. “Sono particolarmente soddisfatto – sottolinea l’assessore comunale allo Sport, Francesco Martini – per aver assecondato e aiutato alla realizzazione di questo impianto volto alla pratica sportiva e motoria. Il comune di Tolmezzo, mai come ora, è al fianco anche di chi si occupa di dare ai giovani la possibilità di uno svago facendo sport o attività motoria in generale”.
“Campetto realizzato in soli 45 giorni e bambini che ci giocano sopra: è gioia pura” aggiunge l’assessore alle Politiche sociali, Fabiola De Martino.