Da luglio al via i centri estivi per i bambini della Conca Tolmezzina: come iscriversi

Tutto pronto anche per le prenotazioni.

Nel mese di luglio 2018 prenderanno il via i centri estivi della Conca Tolmezzina gestiti, come gli scorsi anni, dalla cooperativa Maciao per conto dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo.

A Tolmezzo il “Campo Solare” avrà inizio lunedì 2 luglio, terminerà il 10 agosto e si terrà nei locali della scuola materna “De Marchi” e in quelli di via Oberdan. Se ci saranno abbastanza iscrizioni, inoltre, il Campo solare funzionerà con capienza ridotta anche dal 20 al 31 agosto presso i locali di via Oberdan. Ci si potrà iscrivere, direttamente alla Cooperativa Maciao, da martedì 5 giugno a mercoledì 13 giugno, in giornate diverse a seconda della residenza o meno a Tolmezzo (5-6-7 giugno i residenti, 12 e 13 giugno i non residenti). Anche quest’anno si potrà scegliere una delle diverse formule di frequenza (con o senza mensa, solo mattino, solo pomeriggio ecc.) e si potranno iscrivere anche alcune categorie di bimbi con meno di tre anni. 

Il centro estivo di Amaro e Cavazzo Carnico si svolgerà, invece, dal 2 al 13 luglio nei locali della scuola primaria di Cavazzo Carnico e dal 16 al 27 luglio presso la scuola primaria di Amaro. In questo caso le iscrizioni si potranno presentare presso i comuni di Amaro e Cavazzo Carnico (rispettivamente martedì 5 e giovedì 7 giugno) oppure, martedì 12 e mercoledì 13 giugno, presso la sede della Cooperativa Maciao, in via Oberdan 6/A a Tolmezzo. Tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sono disponibili presso lo sportello del cittadino dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo, nei rispettivi siti internet e presso la Cooperativa Maciao a Tolmezzo in via Oberdan n.6, telefono 0433 468141.