Incidente stradale a Socchieve, grave un motociclista

L’incidente è avvenuto tra un’auto e una moto.

Si è verificato un grave incidente stradale, ieri in tarda serata sulla statale 52, a Socchieve. Attorno a mezzanotte e mezza, un’auto e una moto si sono scontrate all’altezza dello svincolo per la frazione di Nonta. Ad avere la peggio sono stati i due uomini che viaggiavano sulla moto, un 50enne del Cadore e un 52enne di Tolmezzo. 

Uno è stato sbalzato sotto la scarpata, l’altro ha perso coscienza dopo l’arrivo dei soccorritori cui aveva segnalato la presenza dell’amico ferito poco lontano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tolmezzo, insieme ai vigili del fuoco di Udine, che hanno anche aiutato i due occupanti dell’auto a uscire dell’abitacolo.

I militari hanno quindi proceduto a fare i rilievi. Presenti anche i sanitari del 118, giunti con due ambulanze e l’elicottero notturno. I motociclisti e i viaggiatori sull’auto sono stati trasportati in ospedale. Più grave il cadorino, elitrasportato a Udine con ferite alle gambe e trauma cranico, gli altri tre sono stati portati a Tolmezzo.

Be the first to comment on "Incidente stradale a Socchieve, grave un motociclista"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*