Torna Sapori di Carnia, a Raveo un viaggio tra le eccellenze della tradizione

A Raveo torna Sapori di Carnia.

Raveo si prepara ad accogliere l’amatissimo evento “Sapori di Carnia”, un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche. La manifestazione, in programma per domani, domenica 10 dicembre, offre ai visitatori l’opportunità di immergersi nell’autenticità dei sapori locali e delle tradizioni della Carnia.

Il fulcro dell’evento è il caratteristico mercatino agroalimentare che prende vita nelle corti delle case di Raveo. Qui i visitatori avranno l’opportunità di assaporare prelibatezze gastronomiche dalle 9 alle 17. Dai piatti della colazione a quelli del pranzo, la cucina della tradizione sarà la protagonista.

Ciò che rende “Sapori di Carnia” un evento ancor più significativo negli ultimi anni è anche l’impegno nei confronti di iniziative di beneficenza. L’evento, organizzato con passione e dedizione dalla Proloco di Raveo, attira ogni anno un numero crescente di visitatori. Il borgo dai Giovins completa l’esperienza, offrendo dolci fatti in casa che delizieranno i palati più golosi.