Dal 9 settembre partono i lavori di messa in sicurezza del ponte sul torrente Degano

Durante il cantiere, il traffico della regionale 465 sarà deviato sul by-pass lungo le strade comunali di Ovaro e Comeglians

Fvg Strade informa che lunedì 9 settembre partiranno i lavori per la messa in sicurezza e il potenziamento del ponte sul torrente Degano lungo la strada regionale 465 della Forcella Lavardet e Valle San Canciano, dal km 33+580 al km 33+900.

Considerata la necessità di chiudere al transito il ponte per eseguire gli interventi, per garantire la viabilità lungo la regionale, Fvg Strade ha provveduto alla realizzazione di un by-pass sul torrente Degano mediante deviazione sulle strade comunali di Ovaro e Comeglians. Il traffico veicolare e pedonale sarà, quindi, deviato su questa viabilità a partire dalle 10 del 9 settembre e fino alla fine dei lavori.

A seguito della chiusura del ponte, la fermata del trasporto pubblico locale posizionata in Comune di Ovaro lungo la regionale 355 della Val Degano sarà soppressa (sempre dalle 10 di lunedì 9 e fino alla fine dei lavori); in collaborazione con Arriva Udine è stata istituita una nuova fermata sostitutiva all’interno della deviazione.