Sono stati eseguiti tamponi a dipendenti e ospiti.
“Speravamo che il covid-19 si dimenticasse della Carnia, invece anche in questa terra si sono riscontrati alcuni casi di persone positive al virus. Purtroppo false voci di contagi si susseguono senza sosta e anche la corsa
all’untore è sempre pronta a partire, non possiamo porci l’uno contro l’altro, ma unirci nell’intento di sconfiggere la pandemia”. Questo è l’appello riportato del consigliere regionale della Lega, Luca Boschetti, con l’auspicio che i cittadini, in particolar modo della Carnia, collaborino uniti di fronte all’emergenza.
“Per quanto riguarda la Casa di riposo “Matteo Brunetti” di Paluzza – riferisce Boschetti – al momento risulta una sola persona positiva al virus”. In queste giornate sono stati anche eseguiti i tamponi a ospiti e dipendenti del padiglione interessato dal contagio.
“Mai come in questo momento è importante rispettare le norme impartite dalla Protezione Civile e restare a casa salvo per i casi previsti. Comprendo – continua il consigliere leghista – che le giornate si stanno allungando e l’arrivo della primavera non aiuta, però la nostra salute e quella dei nostri cari rimane prioritaria”.