Lavori in notturna lungo l’autostrada A23 Udine-Tarvisio

Aggiornato, causa maltempo, il programma dei cantieri. Ecco le modifiche alla viabilità

Lungo l’autostrada A23 Udine-Tarvisio, a seguito del maltempo che ha impedito l’esecuzione delle attività sul ramo di svincolo di Tarvisio nord e fermo restando la chiusura dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 30, alle 6:00 di giovedì 31 ottobre, sono state pianificate ulteriori chiusure dell’uscita dello svincolo tarvisiano, per chi proviene dal confine di Stato, nelle cinque notti di lunedì 4, martedì 5, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 novembre, con orario 22:00-6:00.

In alternativa si potrà anticipare l’uscita allo svincolo di Arnoldstein, in territorio austriaco, percorrere la strada 83 fino al valico italo-austriaco di Coccau e immettersi sulla SS13 Pontebbana.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radio e tv, sulla app Muovy, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.