Deferiti per violazione di domicilio e tentata truffa.
I carabinieri della stazione di Forni Avoltri, dopo una serrata attività investigativa, hanno raccolto convergenti elementi di responsabilità in pregiudizio di tre persone, una donna moldava 32enne ed un 21enne ivoriano, entrambi residente nella provincia di Treviso ed un italiano 22enne da Lamezia Terme.
I tre sono dipendenti di una società veneziana affidataria del servizio commerciale di una società di distribuzione di energia elettrica a livello nazionale. Lo scorso 17 maggio, dopo essersi arbitrariamente introdotti nell’abitazione di una 85enne di Forni Avoltri, le prospettavano l’immediata interruzione del servizio di distribuzione dell’energia elettrica se non avesse sottoscritto i moduli di adesione ai servizi da loro proposti.
Solo l’inaspettato intervento del figlio dell’anziana donna, occasionalmente passato a trovare la madre, faceva desistere i tre dal portare a compimento della truffa. I soggetti così individuati sono stati deferiti in stato di libertà per le ipotesi di reato di violazione di domicilio e tentata truffa.
Be the first to comment on "Per farle firmare il nuovo contratto, le dicono che altrimenti le avrebbero tolto la luce: la tentata truffa ad un’anziana di Forni Avoltri"