Nuovi cantieri sulla strada regionale a Forni Avoltri, previsti disagi

Proseguono i lavori.

Partirà domani la seconda fase dei lavori di messa in sicurezza lungo la strada regionale 355 “della Val Degano”, colpita dalla tempesta Vaia oltre un anno fa. Attualmente, Fvg Strade tra svolgendo i lavori di rifacimento e messa in sicurezza dell’arteria, dal chilometro 23+000 al chilometro 26+000.

Il cantiere, in fase di completamento, prevede il potenziamento e la sostituzione delle opere protettive paramassi e la ricalibratura di funi e sistemi frenanti lungo il tratto gravemente compromesso. Si sta operando in particolare nel territorio comunale di Forni Avoltri.

La divisione in fasi dell’opera è dettata dall’esigenza di permettere la sua esecuzione in sicurezza e, al contempo, considerare le necessità del territorio e del traffico sulla strada. La nuova fase terminerà il 22 novembre, con la chiusura del tratto stradale citato, ad eccezione dei sabati, domeniche e giorni festivi infrasettimanali, secondo le seguenti fasce orarie: dalle 8.30 alle 10.30, dalle 11 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.

Be the first to comment on "Nuovi cantieri sulla strada regionale a Forni Avoltri, previsti disagi"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*